Ricambi veicoli industriali a Livorno

Ricambi veicoli commerciali

ricambi veicoli industriali a Livorno

Bi‐Elle è specializzata in commercio all'ingrosso di ricambi per veicoli industriali a Livorno. Presso il centro la clientela può scegliere tra una vasta gamma di pezzi come frizioni, freni, balestre, batterie, ralle e prodotti GF, valvole aria, sospensioni pneumatiche, ammortizzatori e filtri. Inoltre la ditta è specializzata in ricambi per autobus.

 

Lo staff tratta ricambi di veicoli industriali originali e di concorrenza di vari marchi (tra cui Iveco, Scania, Volvo, Renault). Si effettuano consegne con mezzi propri nelle zone limitrofe a Livorno, per garantire un servizio efficiente e rapido. I ricambi industriali sono disponibili nelle principali case madri italiane e straniere. ll centro è uno specialista di ricambi per camion, in grado di garantire la disponibilità, in casa, dell’intera gamma di particolari che compongono la cabina di un veicolo industriale, come paraurti, frontali, parafanghi, porte cabina e padiglioni tetto.

 

L'azienda vende ricambi in tutto il territorio nazionale, si tratta di pezzi omologati originali o equivalenti. L'assortimento completo del magazzino offre qualsiasi pezzo di ricambio di cui i clienti abbiano bisogno. Grazie alle collaborazioni con i vari fornitori, Bi-Elle può garantire disponibilità immediata di tutti i pezzi di ricambio per veicoli industriali, camion e autocarri. Il magazzino conta moltissimi articoli, oltre a numerose migliaia su ordinazione: tamburi freno, balestre complete, pastiglie freno, utensileria, climatizzazione, filtri aria, accessori, filtri per l'olio, fanali, prese di forza, radiatori aria e acqua, spoiler e molto altro.

Share by: